Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Primavera, De Rossi: “Calendario fitto, penso più al recupero che alla tattica”

Getty Images

Le parole del tecnico: "Il Sassuolo ha grandi individualità soprattutto a livello offensivo. Noi abbiamo concesso un po’ troppo a livello difensivo, ultimamente"

Redazione

Dopo il pareggio con il Torino, la Roma Primavera di Alberto De Rossi affronterà domani il Sassuolo. Il tecnico ha parlato di una sfida da non sottovalutare ai canali ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni:

Come sta la squadra? Allenamenti veri o propri in questo periodo non ne facciamo, si tratta più di un accompagnamento dei ragazzi alla gara successiva. Pensiamo più al recupero fisico che alla parte tattica.

Cosa dobbiamo attenderci dalla partita di Sassuolo?  Ci aspetta un calendario in cui ci attendono squadre simili come forza d’urto e componente tecnica. Abbiamo giocato con il Torino, ora c’è il Sassuolo e poi ci sarà il Milan, tutte squadre valide e sullo stesso livello tecnico alto. Qualcuna si è anche rinforzata e mi sembra che Sampdoria e Inter stiano producendo qualcosa di più. Il Sassuolo ha grandi individualità soprattutto a livello offensivo. Noi abbiamo concesso un po’ troppo a livello difensivo, ultimamente. Credo che il resto della partita scaturirà da qui.