Primavera, De Rossi: “Abbiamo rischiato pochissimo, pareggio banale”

Il tecnico giallorosso: “Avremmo meritato la vittoria, poi è successo quello che a volte ci è successo quest’anno e abbiamo abbassato l’attenzione”

di Redazione, @forzaroma

Nell’ultima partita della regular season la Primavera non è riuscita ad andare oltre il pareggio per 1-1 in casa della Ternana. I giallorossi terminano dunque il girone in quarta posizione e saranno costretti a giocare i playoff per accedere alle Final Eight. “Abbiamo fatto un’ottima gara, non ci siamo innervositi, poi con il gol di Anocic si era messa bene – il commento del tecnico Alberto De Rossi a Roma Tv -. La gara è sempre stata in mano nostra, abbiamo rischiato pochissimo, la squadra avrebbe meritato la vittoria poi è accaduto quello che a volte è avvenuto quest’anno, per fortuna non nei momenti topici. Abbiamo abbassato l’attenzione e hanno pareggiato, è banale ma è così. C’è dispiacere, anche se conta poco per le finale”.

Qual è la squadra da scegliere?
A me interessa poco perché sono tutte forti, è la soddisfazione di aver fatto una bella trasferta e aver pareggiato in maniera banale, bisogna fare di più nei momenti importanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy