news as roma

Preziosi: “Con Luis Enrique la Roma esprime uno dei migliori gioco in Italia”

“Lo scambio Palacio-Borriello è fantacalcio perché noi un attaccante come Gilardino ce l’abbiamo. Se Palacio rimarrà dipenderà solo dalla sua volontà, se vuole andare via sapete che non trattengo nessuno. Lui sa i sacrifici che abbiamo...

Redazione

Lo scambio Palacio-Borriello è fantacalcio perché noi un attaccante come Gilardino ce l’abbiamo. Se Palacio rimarrà dipenderà solo dalla sua volontà, se vuole andare via sapete che non trattengo nessuno. Lui sa i sacrifici che abbiamo fatto per lui”. Sono le parole di Enrico Preziosi a Radio Manà Manà Sport 24.

 

Il presidente del Genoa, durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, parla poi del match di lunedì contro la Roma: “All’andata siamo stati fortunati, sappiamo che la partita sarà difficile. Loro saranno un avversario complicato e speriamo di fare bene poi se dovessimo perdere sarà perché loro hanno valori più importanti. Luis Enrique – continua - sta facendo un lavoro enorme, non sempre ci riesce ma credo che la Roma con lui riesce ad esprimere uno dei migliori gioco in Italia. Se avessi fatto la stessa scelta della Roma con Luis Enrique? Se loro sbagliano hanno i campioni per fare bene lo stesso, noi no invece. Mi era stato proposto, ma devo dire che non ci ho mai parlato”.

Il Grifone però non sta vivendo un’ottima annata e Preziosi non si nasconde:Abbiamo fallito l’obiettivo, però non calcio non si devono mai tirare i remi in barca. Non siamo molto entusiasti di questa stagione però ci vogliamo togliere qualche soddisfazione. Speriamo di finire in crescendo anche se non sarà sufficiente. Non mi piace l’anonimato, speriamo di rilanciarci l’anno prossimo”.