Il presidente rossoblu EnricoPreziosi è intervenuto a Tiki Taka in onda si Italia 1 per precisare le dichiarazioni rilasciate le post partita di Genoa-Roma:
news as roma
Preziosi: “Mai parlato di ‘Mafia Capitale’. Banti è una iattura per il Genoa”
"Nel momento in cui un giornalista mette un virgolettato su tutti i giornali si assume le responsabilità. L'arbitro Banti per noi è una iattura e lo confermano i dati perchè non c'è stato un arbitraggio sereno di Banti a Genova"
“La discrezionalità dell'arbitro conta parecchio, il rigore era netto. Sull'espulsione non so se De Maio o Burdisso potessero intervenire.
Si parla di Preziosi furioso o rabbioso, io ero deluso dall'esito della partita. Io non ho mai parlato di “Mafia Capitale”. Nel momento in cui un giornalista mette un virgolettato su tutti i giornali si assume le responsabilità. L'arbitro Banti per noi è una iattura e lo confermano i dati perchè non c'è stato un arbitraggio sereno di Banti a Genova.
Questa mattina ho avuto una telefonata con Baldissoni e gli ho chiesto del commento sulle mie frasi, lui ha risposto 'mi hanno detto questo'.
Il calcetto di Totti a Bertolacci? Ci sta, magari si possono usare le mani invece che i piedi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA