Fenucci alla presentazione del ‘SPQR Sport Day’ “Vogliamo due squadre che avranno dei rapporti oltre la rivalità sportiva” (FOTO)

di Redazione, @forzaroma

Alle ore 13,00 presso la Sala dell’Arazzo in Campidoglio sarà presentato l’evento “SPQR Sport Day”, che si svolgerà domenica 21 ottobre in Via dei Fori Imperiali. Prenderanno parte all’evento il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il delegato alle Politiche Sportive Alessandro Cochi e il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Federico Mollicone, Prevista la partecipazione anche dell’ex presidente della Roma e assessore del Comune di Roma Rosella Sensi, mentre in rappresentanza della società giallorossa, che prenderà parte all’evento, sarà presente l’ad Claudio Fenucci.

 

13.1o  L’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci è arrivato in Campidoglio

 

13.20 Arriva anche  il sindaco Gianni Alemanno.

 

13.40 Prende la parola l’on. Cochi: “Ci fa piacere oggi avere qui ospiti l’ad della Roma Fenucci e Candreva della Lazio. Dopo le Olimpiadi e le Paralimpiadi abbiamo visto che lo sport intgrato va di pari passo con quelli dei normodotati. Vogliamo che sempre più romani svolgano attività sportive invece di stare davanti alla playstation. Sopratutto nelle periferie”.

 

13.55 Interviene  l’amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci: “Ringrazio tutti, lo sport professionistico non poteva mancare in questo evento. . La nostra presenza sarà concretizzata con un villaggio. Porteremo contenuti di divertimento. La Roma tiene molto a questi eventi extra. C’è molto da fare per la prevenzione nello sport. Faremo di tutto per portare Roma assieme alla Lazio, due squadre che avranno dei rapporti oltre la rivalità sportiva. Sarà una giornata stupenda”.


 

 

14.00 Questo l’intervento del sindaco Alemanno: “La nostra missione è fare un mix tra spettacolo e partecipazione allo sport. Con lo sport si perseguono obiettivi di salute e di socialità. E lo utilizzeremo per rendere ancora più forte la nostra città”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy