Le parole del direttore generale a Mediaset remium, Roma Channel e alle radio
news as roma
Pradè (VIDEO):”La Roma farà di tutto per trattenere Mexes”
Le parole del direttore generale a Mediaset remium, Roma Channel e alle radio
PRADE’ a Mediaset Premium
Rosella Sensi si è complimentata con la squadra? Come sempre. Oggi abbiamo fatto una buona vittoria. Siamo costruiti per vincere
Sta cambiando qualcosa? Noi le partite come queste le dobbiamo vincere le svolte sono quando vinci con le dirette concorrenti, noi abbiamo sempre perso punti contro squadre inferiori a noi
Problema del turn over è stato risolto? È una situazione che va mentalizzata, la Roma forse non era pronta a questa. Per vincere bisogna avere la rosa ampia.
Situazione Adriano e mercato? Adriano l’abbiamo supportato fino ad adesso ha avuto tre infortuni fino a ora. Le sue potenzialità sono enormi.Dovevamo solo alleggerire un monte ingaggi alto. Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. Non dovrebbe partire la rimonta ma essere pronti dall’inizio ed acquisire la mentalità vincente. Abbiamo un grande feeling con il pubblico, puntiamo ora molto sulla concretezza. Non abbiamo nulla da invidiare a Inter e Milan, non abbiamo bisogno di fare altro sul mercato, 29 giocatori in rosa erano tanti.
PRADE' alle radio
Una vittoria importante E' frutto della nostra mentalità. Giochiamo sempre per vincere perchè questa è una squadra che ha delle potenzialità per vincere contro chiunque.
Una rivincita rispetto alla partita d'andata... "Un Cagliari forte, hanno personalità, la differenza la fa il campione poi. Noi abbiamo giocatori che da un momento al'altro pungono.
Un grande Mexes, come va con il contratto? "Secondo me il migliore in campo una gara impressionante, agonismo e precisione. Novità non ci sono ma ci incontreremo al più presto, noi lo vogliamo e questo è certo. Cercheremo di tenerlo facendo di tutto".
Cosa manca ancora per esprimersi al meglio? "Se lo capissimo così vinceremmo tutto. E' vero che a volte ti da l'impressione di non esprimere tutto il potenziale, però alla fine si vince. Ora siamo più concreti".
Cosa è accaduto con la decisione di giocare giovedì in Coppa Italia contro la Juve?"Quello che è accaduto non lo so, per noi sarebbe stato meglio giocare prima, giochi la sera e poi devi rientrare subito di notte. Il venerdì ti alleni e poi riparti, è troppo vicino, calendario non intelligente. La coppa Italia noi la onoriamo sempre, vogliamo la stella e non dico che dovevamo avere un piccolo privilegio però essere considerati un po' di più si. Poi non avremmo tutte e due le tifoserie.
Totti 250 gol."Che si deve dire? la risposta è nei numeri
© RIPRODUZIONE RISERVATA