Non un grande inizio di stagione per Rui Patricio. Il portiere della Roma è finito molto spesso sotto l'occhio della critica per via di una sicurezza tra i pali ormai dimenticata. Nonostante le difficoltà, il ct del Portogallo, Roberto Martinez, ha deciso di convocarlo per le sfide contro Slovacchia e Bosnia valide per le qualificazioni ai prossimi europei. Le gare sono in programma venerdì 13 allo stadio "Do Dragao" di Porto e il 16 ottobre, fuori casa, contro la formazione di Edin Dzeko. Assente, invece, per infortunio, l'altro giallorosso Renato Sanches. Partirà per giocare in nazionale Romelu Lukaku. Il ct del Belgio ha ufficializzato i convocati e non poteva mancare Big Rom. Il numero 90 giallorosso giocherà contro Austria e Svezia. Saluterà Trigoria durante la sosta anche Zeki Celik. Vincenzo Montella, neo allenatore della Turchia. L'ex Lille affronterà Croazia e Lettonia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Portogallo, Rui Patricio convocato. Belgio: c’è Lukaku. Montella chiama Celik
Il portiere giallorosso prenderà parte ai match validi per le qualificazioni ai prossimi europei di calcio. Assente, invece, Renato Sanches causa infortunio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA