news as roma

Polonia, due club seguono la linea verde della Roma

La Roma non è l’unica squadra che si affida a giovani di successo perché anche alcune squadre polacche come il Legia Versavia, qualificata in Europa League con due turni d’anticipo, sposa questa politica.

Redazione

La Roma non è l'unica squadra che si affida a giovani di successo perché anche alcune squadre polacche come il Legia Versavia, qualificata in Europa League con due turni d'anticipo, sposa questa politica.

Interessanti in questa squadra, anche per il prossimo calcio mercato di Gennaio, sono le due punte Micha? ?yro (92) e Micha? Kucharczyk (91) rispettivamente anche Nazionali Under 20 e Under 21. Interessanti a centrocampo Rafa? Wolski (92) e i già collaudati Ariel Borysiuk (91) e Maciej Rybus (89). Il Legia però non è l'unica realtà Polacca ad impazzire per la meglio gioventù, perché anche il Górnik Zabrze allenata dal bravo Adam Nawa?ka che ha raggiunto nel giugno 2010 la promozione ed è tornata nella Ekstraklasa e ha concluso il campionato 2010-11 al sesto posto, punta forte sulla linea fresca. Il mercato si infiamma e data la crisi economica chissà che non si cominci a fare una campagna acquisti interessante per qualità-prezzo.

 

tuttomercatoweb.com