Pjanic: “Se facciamo gol oggi sarà dedicato a Francesco”

Il march winner di Parma parla del Verona e sogna di fare un regalo al Capitano

di finconsadmin

Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Roma Tv, Sky, Mediaset prima di Roma-Verona.

 

PJANIC A ROMA TV
Questa partita di oggi all’Olimpico è stata la prima che avete giocato l’anno scorso. Che tipo di avversario è adesso il Verona, con la Roma di oggi?
È una squadra molto forte che ha iniziato bene quest’anno, l’anno scorso hanno fatto un bel campionato, hanno un buon allenatore. La conosciamo questa squadra, abbiamo preparato la partita questi pochi giorni che abbiamo avuto però la squadra è preparata, la giocheremo in casa e vogliamo i tre punti.

 

Lo scorso anno hai regalato anche un bel gol ai tifosi proprio contro questa squadra, l’hai regalato anche la scorsa partita, avete già in mente di fare qualcosa di spettacolare, dato che è anche il compleanno del Capitano?
Se ci sarà un gol sarà dedicato sicuramente al capitano, però l’importante stasera è vincere, e per Checco non ci sarà più bel regalo che una vittoria stasera con i nostri tifosi e spero che lo accolgano benissimo

 

 

PJANIC A SKY

La Juve che non perde punti è una piacevole condanna per voi. Come vedi il duello con la Juve?
Presto per parlare di duello. Noi pensiamo a noi, vogliamo fare un certo cammino senza pensare alle altre, dando il meglio di noi già da questa partita

 

 

PJANIC AI MEDIASET PREMIUM 

Un commento al gol contro il Parma

“Non era facile, specialmente per la posizione. Ma ho calciato bene, con quelle situazioni si può sbloccare una partita. Io sono contentissimo per i 3 punti importanti e di questo inizio di campionato. Contro il Parma è stata una vittoria meritata contro una bella squadra”

 

Pensate al Verona o al Manchester City?

“Oggi c’è una partita importante, noi dobbiamo pensare partita dopo partita, infatti stasera avremo una partita dura contro squadra che ha iniziato bene il campionato, già li conosciamo, loro hanno un buon allenatore ed una buona squadra. Non sarà facile, ma vogliamo i 3 punti davanti ai nostri tifosi”

 

Che regalo per il compleanno? Una festa oggi per Totti?

“Se lo merita, speriamo che ci sarà una vittoria per lui che fa oggi il compleanno. Non c’è niente di più bello che una bella vittoria per lui…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy