news as roma

Pjanic: “Possiamo e dobbiamo fare meglio per i tifosi”

Il commento di Miralem Pjanic al termine della partita ai microfoni di Roma Channel. “Siamo qui da una settimana e lavoriamo tanto e bene. Oggi è la prima partita che facciamo ed è come un allenamento. Dobbiamo lavorare e oggi siamo qua...

Redazione

Il commento di Miralem Pjanic al termine della partita ai microfoni di Roma Channel. "Siamo qui da una settimana e lavoriamo tanto e bene. Oggi è la prima partita che facciamo ed è come un allenamento. Dobbiamo lavorare e oggi siamo qua per dare un po' di gioia ai tifosi".

Due gol per te, ma conta il lavoro. Giocate molto in verticale, ve lo ha chiesto Zeman? "Si, ce lo chiede e noi proviamo a farlo. La preparazione è iniziata da solo una settimana e siamo all'inizio. Tutto può essere fatto ancora molto meglio, ma per il momento l'atmosfera nel gruppo è buona. E' vero che non è facile correre, ma fa bene per fare una grande stagione, visto che quest'anno dobbiamo farla".

Tantissimo affetto per voi."Fa tantissimo piacere, mai visto così in Francia, ma è così dal primo giorno che sono arrivato. Speriamo di fare una grande stagione tutti insieme".