Miralem Pjanic ha parlato a Sky e Roma Channel al termine di Roma-Inter:
news as roma
Pjanic: “Pareggio giusto. Il ginocchio? Va sempre meglio”
Miralem Pjanic ha parlato a Sky e Roma Channel al termine di Roma-Inter:
PJANIC A SKY
Handanovic ha fatto una grande parata
"Vero, ma forse potevo fare meglio"
Il bilancio della gara, un pareggio giusto?
"Sicuramente, le due squadre non hanno avuto troppe occasioni. Potevamo vincere, ho provato ad aiutare i compagni ma non è stato facile. Pareggio giusto."
Roma in calo?
"Siete duri eh...Non è mai facile vincere in trasferta, tante squadre hanno avuto difficoltà contro il Bologna, noi i tre punti li abbiamo presi. Adesso prepariamo bene la trasferta di Napoli."
PJANIC A ROMA CHANNEL
Pjanic a centrocampo ha cambiato il ritmo ma tu avevi solo quei minuti nelle gambe, giusto?
Sì e mi dispiace. Sono entrato bene ma so che posso fare meglio, volevo fare meglio. Gestiamo la settimana perchè c'è sempre un piccolo dolore che sparisce infatti le sensazioni sono buone. Per la prossima partita migliorerò e tutto diventerà più facilòe sul campo.
Come giudichi questo risutato?
Giusto, perchè nè noi nè loro abbiamo avuto tante occasioni. Forese la gara poteva cambiare con un gesto individuale o un calcio piazzato ma non è arrivato da nessuna delle due parti. Ora dobbiamo prepararci bene la prossima settimana perchè ci aspetta una partita molto interessante a Napoli.
Qualcuno parla di una Roma meno brillante..
Non penso sia un problema fisico. Sicuro possiamo miglioorare il nostro gioco. Rispondiamo bene sul campo, si vedono i risultati. Sul campo però il nostro gioco può essere più fluido e concreto.
Cosa vi lascia mentalmente questo pareggio?
Dietro non guardo, guardo sempre avanti. Sappiamo che la classifica è stretta, niente è finito. Noi sicuramente non guardiamo indietro, e vogliamo riprendere la Juve. Stasera è stata una partita difficile. Ma la squadra è convinta ch epiò raggiungere obiettivi iportanti. Ogni settimana prepariamo al meglio le partite, studiamo gli avversari e puntiamo sempre in alto non guardiamo mai indietro.
Handanovic su una tua conclusione ha fatto una grande parata..
Ha fatto una grande parata si. Spero che la prossima entrerà. Ma ora è passato, prepariamo bene la prossima che arriva un avversario importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA