news as roma

Pizarro (VIDEO): “Io poco adatto per Luis Enrique? Lo dicono solo i media…”

Ecco le dichiarazioni di David Pizarro ai microfoni di Roma Channel, Mixed Zone al termine di Roma-Palermo 1-0.

Redazione

Ecco le dichiarazioni di David Pizarro ai microfoni di Roma Channel, Mixed Zone al termine di Roma-Palermo 1-0.

PIZARRO A ROMA CHANNEL

Abbiamo visto un Pizarro straordinarioSi sono contento perchè ho lavorato molto per arrivare al top e non era facile dopo il derby. Era importante vincere.

In molti hanno detto che Pizarro non sarebbe stato l'uomo giusto per Luis EnriqueSecondo me hanno influito molto i media. A me piace moltissimo giocare qui. Siamo riusciti a portare a casa il risultato. Abbiamo visto un ottimo Palermo. Noi dobbiamo essere piu cinici sotto porta per soffrire meno poi durante la partita.

La scelta tua e di Gago con Daniele è importanteSi perchè è un gioco di alternativa, bisogna fare tanto movimento e possesso perciò ci aiutiamo molto.

 

PIZARRO IN MIXED ZONE

Quanta sofferenza contro questo Palermo…“Siamo stati bravi a non prendere goal. Il Palermo è una squadra di grandissima qualità e ci ha fatto soffrire. Ma oggi l’importante era vincere e ce l’abbiamo fatta”.

 

Come ti trovi con Gago e De Rossi?“Bene perché questo modulo ci agevola e ci permette di giocare bene a calcio”.

 

Un giudizio su Lamela“Sono contento per lui per lui è stato il massimo debuttare con un goal così importante soprattutto dopo i problemi alla caviglia”.

 

Hai smaltito i tuoi problemi fisici?“Lavoro continuamente con i compagni, sono contento per il rapporto con il mister che è una persona molto leale”:

 

Che settimana sarà per la Roma?“Importante come sempre.”