Queste le dichiarazioni di Piscitella ai mircofoni di Roma Channel dopo la gara vinta dalla Roma Primavera contro la Reggina a Trigoria: "E' stata una partita non facile perché la Reggina gioca bene a calcio.
news as roma
Piscitella: “Il Peq ci ha aiutato tanto oggi”
Queste le dichiarazioni di Piscitella ai mircofoni di Roma Channel dopo la gara vinta dalla Roma Primavera contro la Reggina a Trigoria: “E’ stata una partita non facile perché la Reggina gioca bene a calcio.
Noi siamo partiti forte. Il Peq ci ha dato una grossa mano, è stata una grande lezione di calcio. E' un grande uomo e un grande campione. Non bisogna chiamare la palla, è lui stesso che ti lancia. Sono contento del gol, potevo farne due ma va bene così. Ad inizio anno il cambio di categoria mi ha un po' penalizzato ma piano piano mi sono abituato. Derby? Sabato sarà molto difficile, speriamo di arrivare in grande forma e se giochiamo come dice il mister possiamo fare molto bene".
A proposito del Torneo di Viareggio ha aggiunto: " E' forse la manifestazione più importante dopo il campionato, ci sono grandi squadre speriamo di arrivare fino in fondo".
Piscitella ha anche rilasciato due battute a ForzaRoma.info riguardo la Nazionale Italiana Under 18, del quale lui é uno dei punti fermi già da tempo.
"Sono molto soddisfatto di come sta procedendo il mio cammino azzurro. Siamo un ottimo gruppo e giochiamo un buon calcio. Sono convinto che possiamo fare molto bene.Ora c'aspetta questo doppio impegno amichevole contro la Norvegia dove spero di confermare quanto di buono sto facendo in questo periodo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA