Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Mercato chiuso, ne riparleremo a gennaio. Zaniolo? Ho un patto con l’agente”

Pinto: “Mercato chiuso, ne riparleremo a gennaio. Zaniolo? Ho un patto con l’agente” - immagine 1
Il gm giallorosso aggiunge: "Abbiamo 17 partite prima del Mondiale e dobbiamo essere concentrati su quello che possiamo fare"

Redazione

Tutte le dichiarazioni del gm giallorosso Tiago Pinto in occasione della sfida di campionato tra Udinese e Roma. Ecco le sue parole:

PRE PARTITA

PINTO A DAZN

Anche ieri Mourinho ha insistito con la speranza di avere un nuovo centrale. L'ha convinta? "Non mi piacciono molto le interviste e le conferenze stampa, ma venerdì scorso ho risposto a lungo sulle nostre strategie. Il mercato è chiuso, abbiamo 17 partite prima del Mondiale e dobbiamo essere concentrati su quello che possiamo fare. Ci saranno delle difficoltà, ma sono fiducioso. Del mercato sono stanco, ne riparleremo a gennaio".

Ha parlato con il procuratore di Zaniolo? Mi hanno messo in difficoltà perché mi hanno fatto vedere ieri il video di Zaniolo che cantava a adesso il rinnovo sarà ancora più difficile (ride, ndr). Abbiamo un grande rapporto con Vigorelli e penso che tutte le persone riconoscono che lui è una grande risorsa per il club. La scorsa stagione per lui era di ripresa. Sul rinnovo io e Vigorelli abbiamo un patto di lasciare andare così i giornalisti hanno più tempo per scrivere. Ma mai sarà un problema”.