Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Dybala in panchina ma si gioca in 180 minuti. Mou-PSG? Sono tranquillo”

Pinto: “Dybala in panchina ma si gioca in 180 minuti. Mou-PSG? Sono tranquillo” - immagine 1
Le parole del general manager portoghese: "E’ un campione, ci ha aiutato ad essere qua e sicuramente lo farà ancora nelle prossime partite"
Redazione

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del gm portoghese

PINTO A SKY

Come sta Dybala? “C’è una parte della gestione che noi non possiamo fare come successo a Bergamo. E’ un giocatore molto importante per noi, oggi va in panchina ma ci sono almeno 180 minuti e sono sicuro che sarà importante per noi. E’ un campione, ci ha aiutato ad essere qua e sicuramente lo farà ancora nelle prossime partite”. 

Su Belotti. “A Belotti non possiamo dire nulla, è un guerriero. Gioca con un fastidio, gli è successo di tutto quest’anno. Con il Betis abbiamo giocato con due attaccanti e anche in altre partite. Il mister ha valutato che fosse il modulo migliore e andiamo così". 

Mourinho ha detto che non ha parlato con il PSG. E’ tranquillo? “Mi tranquillizza molto questa domanda. Nelle altre partite me lo hanno chiesto ed è andata bene, spero che me la farai anche a Budapest. Lui ha risposto benissimo, con lui sono sempre tranquillo”.