Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match di Europa League contro il Salisburgo. Queste le sue parole:
news as roma
Pinto: “Col Verona vinto con 5 cambi. Dybala è un pericolo per il Salisburgo”
C’è differenza tra chi è abituato alla Champions e chi no. A questi livelli gli errori si pagano? “Anche noi abbiamo esperienza con Mourinho. Sappiamo che in Europa ovunque giochiamo non possiamo sbagliare. Abbiamo fatto una bella gara all’andata e loro hanno segnato con l’unica occasione. Più andiamo avanti e più aumenta il pericolo. Ma il livello d’Europa League è alto. Dobbiamo avere attenzione”.
Dybala è un rischio? “Dybala è un rischio più per loro che per noi. Il mister ha detto che non era al 100%. I titolari sono importanti ma anche le riserve daranno una mano”.
Il giudizio sul percorso di questa squadra? “Quando parliamo di tempo parliamo della crescita. Abbiamo 6 punti in più e stiamo in questa fase dell’Europa League e la partita scorsa abbiamo cambiato 5 giocatori e abbiamo vinto. Parliamo del cambio di mentalità e la settimana scorsa è stato un buon esempio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA