Petruzzi: “Zeman uno dei migliori. Felice per la Roma”

di Redazione, @forzaroma

Con il nome di Zdenek Zeman sempre più caldo per la panchina della Roma,è stato intervistato in esclusiva Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso durante la prima gestione del boemo nella capitale:

“Vedrei bene un ritorno di mister Zeman nella capitale. Per come la vedo io si tratta di uno dei migliori insegnante di calcio. Sarei felice se tornasse alla Roma”.

Pensa che con Zeman la rosa capitolina dovrà subire una nuova rivoluzione? “Diciamo che a prescindere da qualsiasi allenatore sceglierà la Roma servirà un profondo intervento sulla difesa. Juan, Heinze e Burdisso sono avanti con l’età e non garantiscono più un rendimento costante, mentre Kjaer non mi ha convinto per niente. Per quanto riguarda i terzini non ce ne sono proprio tanto che in questa stagione Luis Enrique è stato costretto ad usare Taddei. Centrocampo e attacco invece credo che vadano a pennello per l’idea di gioco che ha Zeman. Forse servirebbe un centrocampista che sappia inserirsi. Adesso in rosa c’è il solo Marquinho con queste caratteristiche”.

Chiudiamo con una battuta. Con Zeman di nuovo alla Roma Totti potrebbe continuare a giocare per molti anni. “Credo che Francesco sia uno dei calciatori più grandi che abbia mai visto giocare. Con qualsiasi allenatore vorrei che giocasse per tanti altri anni. Con Zeman però sarebbe bello tornare a vederlo giocare attaccante di sinistra nel tridente. In fondo in quella posizione ha giocato una delle stagioni migliori della sua carriera”.

(tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy