Pescara, Zeman e la squadra premiati in Provincia. Il Boemo: “Domani saprete tutto” (FOTO e VIDEO)

di Redazione, @forzaroma

I vincitori del campionato serie B sono stati premiati oggi nel Palazzo della Provincia di Pescara dal presidente Guerino Testa

che ha consegnato dei riconoscimenti prima di tutti ai tre portieri Ananina, Cattenari e Ragni in ricordo Franco Mancini, il preparatore dei portieri recentemente scomparso.. Un premio poi al presidente del Pescara Sebastiani e a tutti i dirigenti per l’impegno degli imprenditori pescaresi che si sono dedicati alla squadra della città. Pemiato Zman che ha ricevuto anche un forte applauso da parte dei presenti in sala (circa un migliaio di persone). Poi sono stati chiamati i ragazzi uno a uno e gli è stato consegnata una medaglia d’argento.

GUARDA IL VIDEO

Voi fate male il vostro lavoro, io domani faccio conferenza stampa“. E’ uno Zeman più silenzioso del solito quello che nel pomeriggio è arrivato in Provincia per partecipare alla cerimonia organizzata per la promozione in serie A. Il tecnico boemo non ha voluto rispondere ai giornalisti che gli chiedevano notizie dell’incontro avuto oggi con la dirigenza della Roma, nè ha confermato di aver siglato alcun accordo con i giallorossi. Zeman ha rimandato ogni comunicazione alle 18.30 di domani pomeriggio, quando terrà una conferenza stampa prima del triangolare dedicato a Franco Mancini, il preparatore dei portieri morto qualche mese fa. “Voi dite quello che volete…voi venite domani“.

ilcentro.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy