news as roma

Perrotta (VIDEO): “Il nostro entusiasmo non è al massimo”

Le parole di Simone Perrotta in mixed zone e a Roma Channel

Redazione

Le parole di Simone Perrotta in mixed zone e a Roma Channel

 

PERROTTA in mixed zone

Come hai visto il Napoli?

È una squadra molto organizzata, a parte il primo tempo che il risultato è stato meritatoCi sono attenuanti ? No, nessuna. Non ci sono attenuanti È mancata un po’ di grinta No, loro sono una squadra molto organizzata con tanto entusiasmo, voi sapete che l’entusiasmo conta tanto a questi livelli. E il vostro entusiasmo? Non è al massimo per tanti motivi che non sto qui a dire Ci sono dei problemi non detti? No, i problemi li conoscete, è una situazione che purtroppo ci trasciniamo. Bisogna andare avanti e pensare e mercoledì’, che ci può dare l’entusiasmo che ci manca La questione societaria Quando si va in campo non si pensa alla società Si rema tutti dalla stessa parte Secondo te? Questi motivi che non ci vuoi spiegare? Non è quello, anche non aver vinto lo scudetto lo scorso anno ci ha levato qualcosa

PERROTTA a Roma Channel

Serata storta..

“Abbiamo trovato una squadra molto organizzata e molto forte. Ha meritato di vincere. Corrono di più e sono più organizzati e l'entusiasmo fa tanto”

Napoli ha impostato la partita...

“Nel primo tempo non abbiamo giocato male. Mirko ha avuto anche una buona occasione poi non abbiamo più accorciato bene.”

Secondo tempo con Borriello e Vucinic isolati...

“E' la verità, non riusciamo a restare compatti. Spesso gli attaccanti rimangono isolati e da soli devono inventare qualcosa. E' un momento in cui non capiamo bene le situazioni in campo. Si deve riflettere e analizzare perché mercoledì abbiamo una grande partita”

Il rigore?

“L'arbitro ha detto che era entrato il pallone”

Umore dello spogliatoio?

“Stasera abbiamo lasciato tanto per quanto riguarda la prima posizione adesso vogliamo arrivare tra le prime quattro”

Si fa quadrato anche con l'allenatore?

“Assolutamente, tutti insieme. ”

La Roma è distratta dalle voci?

“Assolutamente no”