news as roma

Perinetti: “Dybala lo vedrei bene alla Roma per il dopo Totti”

L'ex ds del Palermo ha ipotizzato il passaggio del centravanti argentino alla Roma: "Mi ricorda molto il vecchio Montella”

finconsadmin

Paulo Dybala sempre più oggetto di mercato. Dopo le dichiarazioni di Zamparini che ha rivelato le difficoltà per il rinnovo del giovane, l’ex ds del Palermo, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Radio Radio: “Dybala era sotto la procura di Mascardi, poi è diventato di Claudio Anellucci, agente di Cavani. Ora però sono usciti fuori altri procuratori. Zamparini sta incontrando difficoltà a trattare con il ragazzo per questo motivo. Chiaro che ci siano difficoltà per il rinnovo di contratto. Tutti i club che lo vogliono devono parlare con loro.”

Per questo motivo, per il capocannoniere del Palermo si profila aria di cessione: “I club della Premier sono avvantaggiati nel poterlo prendere. Hanno ricavi importanti dovuti a pubblicità e diritti televisivi. In Italia lo vedrei bene alla Roma per dopo il Totti. Indubbiamente Dybala è un talento assoluto. E’ un centravanti ma può giocare anche come seconda punta. Mi ricorda molto il vecchio Montella”.