La Roma ha diramato un comunicato sulle condizioni di Seydou Keita, infortunatosi con la sua Nazionale in Etiopia-Mali: "Keita è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato un’elongazione del soleo sinistro. Nei prossimi giorni saranno rivalutate le condizioni del calciatore, che da domani inizierà il protocollo riabilitativo".
news as roma
Per Keita elongazione del soleo sinistro – COMUNICATO ROMA
"Nei prossimi giorni saranno rivalutate le condizioni del calciatore, che da domani inizierà il protocollo riabilitativo", aggiunge la società giallorossa
Keita, che rischia di saltare Chievo e Bayern Monaco, nei giorni scorsi aveva spiegato la natura del suo infortunio durante un'intervista a malifootball.com: “Sentivo dolore in allenamento quando siamo arrivati ??in Etiopia e l’avrei potuto gestirlo diversamente. Ma era una gara molto importante per la selezione e per il Mali…per il Paese dobbiamo fare il massimo. Forse se ero in Europa, non avrei giocato. Ma è sempre speciale quando si è nella squadra Nazionale. Spero solo che l’infortunio non sia troppo grave"
© RIPRODUZIONE RISERVATA