Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Monza. Queste le sue parole:
news as roma
Pellegrini: “Se questo è l’inizio, pensiamo cosa può diventare la Roma di De Rossi”
PELLEGRINI A DAZN
Oggi vi siete divertiti tanto anche voi. “E’ così. Era una partita difficile con tante insidie perché rispettiamo il Monza. Gli piace giocare e aggredire. Sapevamo fosse difficile ma abbiamo fatto il nostro gioco. Il percorso prosegue e prosegue bene”
Anche chi non gioca da una mano. Questa coesione non si vedeva da un po’. “Lavoriamo tutti i giorni sotto questo aspetto che è fondamentale. Quando non hai energie dai una mano al compagno con l’inerzia. Anche questa cosa fa parte del nostro percorso di crescita. Dobbiamo lavorare tanto ma siamo contenti. Abbiamo vinto una grande partita”.
Hai più libertà. Che sensazioni stai provando, in cosa ti sta stupendo De Rossi? “Me lo aspettavo che diventasse un grande allenatore. Un conto è pensarlo un conto è metterlo in pratica. Cura ogni minimo dettaglio e poi c’è il campo che parla. Si lavora tanto e bene. In questo momento i risultati stanno arrivando. Siamo felici ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo lavorare tantissimo. Se questo è l’inizio ragioniamo su cosa possiamo diventare”.
Quanta fiducia dà questa vittoria in vista del Brighton? “Tanta fiducia. Era importante vincere una partita di questo livello. In questi anni abbiamo fatto bene in Europa e per questo sappiamo che è sempre difficile. Il Brighton è forte, gli piace giocare. Ci penseremo da oggi ma quello che è sicuro è che lasceremo tutto in campo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA