Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini-Roma, trattativa alle battute finali: la prossima settimana può arrivare la firma

Getty Images

La situazione resta in continua evoluzione. Tiago Pinto e la GP Soccer cercano l’intesa definitiva, nei prossimi giorni nuovo incontro

Valerio Salviani

La trattativa per il rinnovo di contratto tra la Roma e Lorenzo Pellegrini è alle battute finali. La prossima può essere la settimana decisiva per chiudere. Superato il derby, l’entourage del centrocampista e il club si vedranno con la volontà di mettere nero su bianco l’accordo. Le parti in causa vogliono la firma che blinderebbe il centrocampista in giallorosso, ma l’accordo non è ancora definito in tutti i suoi aspetti. L’affare è sulla via della conclusione, manca l’ultimo passo che dovrà essere compiuto dalla Roma verso il suo capitano. Il numero 7 sta dimostrando giorno dopo giorno con le prestazioni in campo di valere quello che chiede ed è sempre più attaccato al club, nonostante le tante sirene delle squadre che lo porterebbero via di corsa dalla Capitale.

Rinnovo Pellegrini: ecco la situazione

Dopo aver definito importanti aspetti dell’accordo la scorsa settimana, la prossima può essere quella decisiva per la fumata bianca. Una volta chiusa la trattativa, la Roma vuole annunciare l’accordo in grande stile. Pellegrini non è mai stato così tanto amato dai tifosi, che finalmente si rivedono nel loro capitano, cosa che non succedeva dall’addio di De Rossi. Presto il nuovo contatto telefonico per fissare ora e data. La trattativa resta in evoluzione continua, ma tutti sperano non si protragga oltre la prossima sosta delle nazionali. Le sensazioni restano positive, le “preghiere” di Mourinho potrebbero presto essere ascoltate.