Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini: “Passare il turno ci farebbe bene anche in vista del derby”

Pellegrini: “Passare il turno ci farebbe bene anche in vista del derby” - immagine 1
Il capitano giallorosso: "Sto bene, ho fatto di tutto per essere a disposizione di mister e compagni"

Redazione

Questa sera giocherà con un caschetto protettivo a una settimana dal terribile scontro che gli è costato 30 punti di sutura sulla testa. Lorenzo Pellegrini è però tornato subito in campo per aiutare la sua Roma, da capitano, in uno dei momenti più decisivi della stagione. A partire dal match con la Real Sociedad: "Loro sono un'ottima squadra, anche all'Olimpico abbiamo avuto modo di vedere che sanno giocare molto bene col pallone. Sicuramente vorranno creare un'atmosfera per metterci in difficoltà, farci trovare lì sul pezzo, è il minimo che possiamo fare. Ovviamente vogliamo passare il turno a tutti i costi".

C'è bisogno di dare qualcosa in più in questi giorni fondamentali. "Bisogna dare sempre il massimo, è normale che dopo una sconfitta come quella di domenica c'è voglia di fare bene, passare il turno e arrivare alla partita di domenica al meglio. Passare il turno sarebbe un'iniezione d'entusiasmo che non farebbe male".

Come ti senti? "Mi sento bene, pronto al 100%. Ho fatto di tutto negli ultimi giorni per essere a disposizione del mister e soprattutto di tutti i miei compagni".