Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini out fino al 2022. Abraham-Zaniolo, ecco la nuova coppia d’attacco

Getty Images

La Roma pensa già alla partita con il Bologna. Sold out l'Olimpico contro l'Inter e primi pensieri verso il calciomercato. Piace Kocku ma il Feyenoord chiede 20 milioni di euro

Redazione

Dopo la vittoria contro il Torino è già anti viglia del prossimo match di campionato contro il Bologna. Oltre alle assenze di Cristante e Villar mancherà anche il capitano. E' arrivato il verdetto degli esami strumentali per Pellegrini che starà fuori fino al 2022. Tornerà Veretout, ma la Roma è chiamata ad un'altra gara di sacrificio e può godersi la coppia Abraham-Zaniolo. L'ex Chelsea ha siglato l'ottavo gol stagionale e con vicino il talento azzurro sembra trasformato. Mourinho si gode anche il ritorno di Smalling, prestazione sopra le righe dell'inglese e terzo clean sheet di fila. Anche senza un grande gioco la Roma ha blindato il quinto posto e adesso può pensare alla rincorsa verso l'Atalanta.

I tifosi difendono la Roma sui social

Ancora polemiche per la lunga attesa della decisione del VAR di ieri sera. I tifosi sui social hanno ironizzato per i 5 minuti che ci sono voluti per vedere il fuorigioco di Abraham. L'account ufficiale della Roma su Twitter scrive che la nuova regola sarà quella di fischiare l'inizio della gara a fine inno. I tifosi si dimostrano fedeli alla squadra non solo sul web, ma soprattutto sugli spalti. La Roma, infatti, è la seconda squadra per spettatori in Italia ed è già sold out lo stadio Olimpico per la sfida contro l'Inter di sabato 4 dicembre. Mourinho non vuole ancora pensare ai nerazzurri, ma ci ha pensato il suo amico Oriali ad infiammare il match. L'ex team manager ha parlato molto bene del tecnico portoghese dicendo che sarà una gara complicata per l'Inter. Inzaghi dovrà fare a meno di Darmian e Ranocchia, oltre alle assenze di Sanchez e Kolarov.

Notizie di calciomercato

La Roma è a caccia di un centrocampista, il nome nuovo è quello di Kocku. Classe 2000 in forza al Feyenoord che piace anche a Leeds e al Siviglia. Sul fronte delle cessioni importanti novità arrivano da Marsiglia. Mancano solo 5 presenze a Pau Lopez per far scattare il riscatto obbligatorio. Nelle casse della società giallorossa arriveranno circa 12 milioni e altri 8,4 milioni dalla cessione di Under.

Daniele Aloisi