Lorenzo Pellegrini sì, Lorenzo Pellegrini no. Lo stesso dilemma che vorrebbero sciogliere tutti i tifosi della Roma affligge anche José Mourinho, che vorrebbe ritrovare finalmente il suo capitano nella partita contro l'Inter dei quarti di finale di Coppa Italia. Gara importantissima per la stagione dei giallorossi che, però, non vedrà il numero 7 partire tra gli undici titolari. E arrivano buone notizie per l'allenatore portoghese: oggi Pellegrini si è allenato in gruppo e, a questo punto, sarà convocato per il match contro i nerazzurri.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, le ultime dall’allenamento: Pellegrini in gruppo, vede l’Inter
Il capitano giallorosso sarà convocato da Mourinho per la trasferta di Coppa Italia a Milano: le ultime sulla formazione dello Special One
Pellegrini partirà, dunque, sicuramente per Milano, ma al suo posto, se Mourinho deciderà di non forzare la sua presenza dal primo minuto, dietro Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham, confermati in attacco, ci sarà il solito Henrikh Mkhitaryan. Accanto al nuovo acquisto Sergio Oliveira, ballottaggio tra Bryan Cristante e Jordan Veretout, con il francese in avanti nelle gerarchie dello Special One sul primo. Sulla fascia sinistra, Matias Vina si riprenderà un posto da titolare in favore di Ashley Maitland-Niles, non certamente uno dei migliori in campo contro il Genoa di sabato all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA