Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con l'Udinese. Queste le parole del capitano della Roma:
news as roma
Pellegrini: “Ha scelto Mourinho di non farmi tirare il rigore, io lo avrei calciato”
PELLEGRINI A DAZN
Sulla partita. “Era importante perché avevamo avuto la possibilità di vedere i risultati della altre. Lavoriamo per essere lì. Oggi penso che sia una bella giornata. Adesso ci sono altre partite, prima quella di giovedì. Dovremo rimontare e poi ci riconcentreremo sul campionato. Siamo migliorati a livello mentale.
Come ti sei sentito dopo il gol. ”Mi sono sentito libero, non ci riuscivo da un po’ e mi mancava. Le persone che mi vogliono bene mi hanno detto di ritrovare serenità. Era l’obiettivo e ci sono riuscito.
Per chi era il cuore nell’esultanza? “E’ un’esultanza che viene da mia figlia ma è per tutto lo stadio. Oggi come hanno scritto loro capito che nel bene e nel male posso contare su di loro e viceversa.
Sulla scelta di non tirare il rigore. “Scelta del mister, fosse stato per me avrei calciato. Non è stato per il rigore di giovedì ma per il momento e per la spensieratezza che era importante ritrovare. Fosse stato per me avrei calciato. Per il prossimo ci parlerò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA