Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Verona. Queste le parole del centrocampista della Roma:
news as roma
Pellegrini: “Dobbiamo stare zitti e lavorare, questa settimana parleranno in tanti”
PELLEGRINI A DAZN
Non sta girando bene alla Roma. Pagate tute le poche occasioni che concedete. E’ calata l’attenzione? “Non lo so sinceramente. I dati sono sotto l’occhio di tutti ma non sono una scusa. Dobbiamo migliorare e fare meglio e lo faremo da domani. Non è possibile fare le prime due partite di campionato e avere un punto per una squadra come noi. Sarà importante fare bene venerdì"
Sul secondo gol. “Proviamo sempre a lavorare al massimo. L’azione parte dall’area di rigore loro e un attaccante lì deve fare fallo. Non è una situazione legata ad un solo giocatore. La analizzeremo e cercheremo di fare meglio"
Ti senti di escludere che l’attenzione mediatica sul mercato vi abbia condizionato? “Assolutamente no perché il mister e lo staff, anche noi da dentro, pensiamo a lavorare. Cerchiamo di fare il meglio. È stata una partita così. Usciamo con zero punti e bisogna cercare di analizzare gli errori ovvero i due gol per il resto siamo anche migliorati. Non dobbiamo piu concedere queste ripartenze e queste poche occasioni che in questo momento subiamo”
Dal campo percepisci se puoi rimontare o meno. Cosa sentivi tu oggi? “Rimontare una partita non è mai facile ma dal campo a me ha sembrato che la Roma abbia dominato. Abbiamo preso due gol così nel primo tempo e devi rientrare per farne tre. Abbiamo spinto per provarci però dopo gli episodi fanno la differenza. Se fosse entrata la mia punizione forse stavamo commentando un’altra partita. C'è poco da parlare, c’è da analizzare gli errori per non ripeterli".
Vi condizione non avere Mourinho in panchina? “Questo è normale. Sapete quanto sia importante per noi, è una guida. Purtroppo ora è cosi ma era l’ultima partita. Dalla prossima sarà diverso sicuramente. Questo anche non è un alibi per noi, adesso l’importante è stare zitti e lavorare piu forte di prima. A parlare ci penserà tanta gente in questi giorni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA