"È vero, alcuni calciatori brasiliani potrebbero fare comodo alla Roma; uno che mi viene in mente è Richarlison. - ha detto Paulo Sergio, ex calciatore della Roma, intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino” su Radio NSL - Anche a me mancano i giocatori brasiliani che nella Roma facevano la differenza, quando c’ero io c’erano Zago, Aldair, Cafu, eravamo una colonia brasiliana. Per la Roma è necessario prendere un calciatore che però conosca bene il calcio europeo, prendere un calciatore direttamente dal Brasile è rischioso perché potrebbe peccare di esperienza e di ritmo".
news as roma
Paulo Sergio: “Roma, prendi Richarlison”
L'ex giallorosso: "Ronaldo Fenomeno e Totti i più forti con cui ho giocato"
Come hai preso la seconda esclusione consecutiva dell’Italia dai mondiali?
"Mi dispiace tantissimo per l’Italia anche perché io nel 94 ho fatto una finale contro l’Italia ed è sempre stata una delle nazionali più forti del mondiale. Sicuramente è un periodo in cui bisogna cambiare la mentalità e la struttura calcistica per rendere l’Italia pronta per i mondiali del 2026"
Chi è il più forte con cui hai giocato?
"Ci sono diverse fasi, Romario e Bebeto erano fortissimi ma uno che mi ha impressionato e mi ha fatto piangere è stato Ronaldo il Fenomeno e anche Totti che già quand’era ragazzo faceva delle cose stupende. Questi sono i più forti in assoluto con cui ho giocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA