Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Paulo Sergio: “Dybala fa la differenza. La convocazione di Ibanez mi ha sorpreso”

Paulo Sergio: “Dybala fa la differenza. La convocazione di Ibanez mi ha sorpreso” - immagine 1
L'ex attaccante della Roma crede in questa squadra: "Chi è arrivato in estate ha bisogno di tempo. Mourinho sta facendo un grandissimo lavoro"

Redazione

Contro l'Atalanta, nel prepartita, c'è stato il momento amarcord che ha visto protagonista Zago, uno degli erori della Roma scudettata nel 2001. Per il prossimo giro di campo si è già prenotato Paulo Sergio: "Seguo sempre la Roma, la scorsa settimana ho visto Zago sotto la Curva Sud e voglio venire anche io. Penso che Mourinho stia facendo un grandissimo lavoro e la squadra è migliorata molto”. L'ex attaccante giallorosso ha parlato ai microfoni di 'Centro Suono Sport 101.5':

Ci sono giocatori che ti piacciono? “Dybala è fortissimo e può fare la differenza. Sono arrivati tanti ottimi giocatori in estate che hanno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. La piazza di Roma è sempre particolare, è splendida”.

Ibanez? “Mi ha sorpreso molto la sua convocazione, ma ha fatto molto bene e sono stato contento che lo abbia chiamato. È stato valutato attentamente dallo staff e sicuramente questa convocazione gli farà molto bene”.

Ti sorprende che ci siano pochi brasiliani nella Roma attuale? “Nella mia Roma c’erano dei giocatori fortissimi che poi sono diventati campioni del mondo. Ci sono tanti talenti interessanti in Brasile come Marcos Leonardo o Angelo del Santos; adesso però è difficile prendere calciatori così giovani perché hanno bisogno di tempo”.

Qual è il ricordo più bello che hai a Roma? “Il gol con la Juve è il ricordo più bello che ho: abbiamo vinto una grande partita. L'altro è chiaramente contro il Milan che era una squadra forte: abbiamo vinto, ho segnato e ho fatto il balletto. La mia Roma era già forte e quel gruppo poi ha vinto”.