news as roma

Pastorello: “Rossi merita un grande club, magari nel 2012…”

L’agente di mercato Federico Pastorello parla di Giuseppe Rossi: “Quest’anno, purtroppo, nonostante abbia avuto mandati importanti, tanti non sono andati a buon fine. Sicuramente il caso più emblematico è stato quello di Giuseppe Rossi:...

Redazione

L’agente di mercato Federico Pastorello parla di Giuseppe Rossi: “Quest’anno, purtroppo, nonostante abbia avuto mandati importanti, tanti non sono andati a buon fine. Sicuramente il caso più emblematico è stato quello di Giuseppe Rossi: credo che meriti un grande club, ci riproveremo l’anno prossimo".

E in questa intervista a calciomercato.com continua dicendo: "Quale sarà il grande colpo di mercato dell’estate 2011? Come sempre, alle fine qualcosa di importante potrà succedere, ma credo che i due affari più imporranti, almeno per quanto riguarda le cifre, siano già stati fatti, e sono Sanchez e Pastore. Non vedo all’orizzonte colpi che possano superare questi due. Anche Tevez, se dovesse andare all’Inter, lo farebbe a cifre minori, e lo stesso dicasi per Snaijder, se dovesse lasciare il club nerazzurro“.