Parma FC sul web: “Stasera possiamo colmare il divario tecnico con i giallorossi. Non arretreremo di un millimetro”

La società gialloblu ha pubblicato sul proprio sito una nota riguardante la partita di stasera contro la Roma

di finconsadmin

Questa la nota che si legge sul sito ufficiale dei prossimi avversari della Roma:

Collecchio, 24 Settembre 2014 – Stasera arriva l’As Roma capolista allo stadio Tardini, considerata una delle squadre più accreditate alla vittoria finale dello scudetto (il nostro mister, Roberto Donadoni, la reputa “la più papabile”). Il Parma Fc ci prova, come ha sempre fatto, come è nelle proprie caratteristiche, oltretutto nella propria casa.

Senza presunzione e superbia, con la nostra prerogativa, il gioco e non le barricate fini a se stesse. Con il valore aggiunto della sana cattiveria sportiva, che è mancata nell’esordio di Cesena, che abbiamo messo in campo al Tardini contro il Milan e a Verona domenica scorsa, quando abbiamo battuto il Chievo ottenendo la prima vittoria.

E’ questa la cifra che farà la differenza stasera sopra la strato del gioco che cercheremo di costruire senza arretrare di un millimetro. Abbinamento necessario a colmare il divario tecnico con i giallorossi, che seppur con qualche defezione, rimangono formazione di un altro livello, più elevato, grazie a un organico costruito per vincere il campionato e percorrere il più a lungo la Champions League.

L’attenzione a non commettere le ingenuità che nelle prime tre occasioni ci hanno messo in difficoltà dovrà essere primaria. Crescendo in questo aspetto, lungo un tragitto di maturazione degli assetti che è naturale, soprattutto quando alcuni nostri interpreti sono cambiati. C’è l’As Roma, è il momento, la circostanza e l’opportunità per far vedere che questi passi stanno progredendo.

Avanti, Crociati !!!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy