news as roma

Parma, ballottaggio Gargano-Marchionni

Roberto Donadoni ha indicato la rotta. Toccherà ai suoi uomini, in campo domani sera contro la Roma, mettere in atto le direttive di un allenatore pronto a rischiare pur di ottenere la prima vittoria della stagione:

Redazione

Roberto Donadoni ha indicato la rotta. Toccherà ai suoi uomini, in campo domani sera contro la Roma, mettere in atto le direttive di un allenatore pronto a rischiare pur di ottenere la prima vittoria della stagione: "Quando si trovano avversari con grandi qualità tecniche, bisogna essere bravi a mettere la partita sul piano del ritmo e dell'intensità", ha spiegato il tecnico che, poi, ha fatto pretattica sull'utilizzo di Walter Gargano.

Questo è principale dubbio della vigilia: "Il ragazzo è tornato affaticato dal doppio impegno con la nazionale, ma sono convinto possa essere a disposizione. Per noi è un giocatore importante: regala peso alla squadra". Che sia in atto un sorpasso ai danni di Marchionni per il ruolo di interno di centrocampo? I due se la giocheranno fino all'ultimo.

Altri dubbi di formazione: Benalouane e Cassani sono in ballottaggio per la maglia da centrale destro difensivo. Gobbi in vantaggio sul Mesbah per la fascia sinistra. Biabiany rischia il posto con l’ex romanista Rosi, più portato a compiti di copertura rispetto al francese.

FONTE gazzetta.it