L'ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare a Teleradiostero le voci diffuse sull'sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno: "Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta che scrive queste cose. E' pura invenzione, non c'è niente di vero.
news as roma
Panucci: “Sms De Rossi? Sono cose private. E comunque il contenuto del solito giornalista è pura invenzione”
L’ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare a Teleradiostero le voci diffuse sull’sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno: “Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta...
E' una cazzata lunga fino a Napoli, questo giornalista fa così prima di ogni derby: questo se le inventa, perchè è stato messo lì da certa gente, fa il mago non il giornalista. Indagassero sulla sua provenienza, sui motivi per cui lui è lì a lavorare. Un altro paradosso: ma se fosse stato vero, l'avrei mai detto io? Ma assolutamente no. Ho parlato con Baldini e ho chiarito la mia posizioni con lui. Anche se mi avesse scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l'avrei fatto vedere nemmeno a mia madre, figuriamoci dirlo ad un giornalista o ad altre persone"
© RIPRODUZIONE RISERVATA