news as roma

Pannes: “Il nuovo stadio che costruiremo sarà a misura, degno di una città come Roma.”

Mark Pannes, braccio destro di James Pallotta recentemente entrato nel Cda della Roma, parla in un articolo pubblicato sul Bostonglobe.com: “Innanzitutto c’era bisogno di assumere un incredibile staff tecnico per raggiungere un livello...

Redazione

Mark Pannes, braccio destro di James Pallotta recentemente entrato nel Cda della Roma, parla in un articolo pubblicato sul Bostonglobe.com: "Innanzitutto c'era bisogno di assumere un incredibile staff tecnico per raggiungere un livello di gioco simile a quello del Barcellona. E' un bellissimo gioco, che ruota soprattutto intorno alla velocità ed al possesso palla, e richiede un certo tipo di giocatori"

Pannes è intervenuto anche sulla questione stadio: "Ci vuole tempo in un posto come Roma. Il fatto che la città sta gareggiando per le Olimpiadi del 2020 sosterrà il tentativo. Lo stadio sarà finanziato da privati e Jim [Pallotta] è stato molto chiaro sul fatto che la struttura dovrà ben adattarsi alla realtà locale. Non verranno costruite grandissime superfici commerciali, in cui gli abitanti potranno lamentarsi del fatto che ' qua prima c'era un bel ristorante'. Sarà uno stadio costruito a misura, degno di una città come Roma."