Ecco le parole di Mark Pannes intervistato da Roma TV pochi minuti dopo il si della giunta comunale al progetto del nuovo stadio della Roma.
news as roma
Pannes: “Il nostro sarà il migliore stadio del mondo” – AUDIO
All'indomani del benestare da parte della Giunta al progetto stadio dal canale tematico parla il braccio destro di Pallotta-
Giorno importante per la Roma
Iniziare è il termine giusto per la popolazione romana, per la città di Roma e per l'Italia. Questo momento segna l'inizio di un'impresta storica, l'inizio di un processo che riteniamo porti ad essere il migliore stadio del mondo. Non soltanto per i tifosi e il club ma per la città di Roma. Non solo per il calcio ma per una varietà di eventi per tutto l'anno. Sarà un luogo di cui i romani potranno andare fieri.
Durante la conferenza stampa Marino ha detto che è un giorno memorabile per la città di Roma...
E' quello che ci auguriamo, c'è molto lavoro da fare ma il coraggio del sindaco, tecnici e assessori hanno avuto mostrato rispettando le scadenze mi fa essere grato il sostegno ricevuto. Sarà nostro dovere raccogliere questo sostegno e rispettare i termini fissati.
Quali sono le tue sensazioni in questi momenti?
Siamo onorati di avere questa opportunità, la città ha abbracciato la rotta del club, dandoci l'opportunità di lavorare a questo progetto. Siamo fiduciosi di poter tenere fede alle tante aspettative create, ma sappiamo che dopo aver lavorato per due anni e mezzo dovremo lavorare sodo per mantenere quello che abbiamo promesso. Infine vorrei rispettare il contributo fondamenta di Luca Parnasi e del gruppo Parsitalia. Non ce l'avremmo mai fatta con partner come loro, ci aspetta molto lavoro insieme ma siamo pronti ad affrontarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA