news as roma

Pannes: “Il nostro sarà il migliore stadio del mondo” – AUDIO

All'indomani del benestare da parte della Giunta al progetto stadio dal canale tematico parla il braccio destro di Pallotta-

finconsadmin

Ecco le parole di Mark Pannes intervistato da Roma TV pochi minuti dopo il si della giunta comunale al progetto del nuovo stadio della Roma.

Giorno importante per la Roma

Iniziare è il termine giusto per la popolazione romana, per la città di Roma e per l'Italia. Questo momento segna l'inizio di un'impresta storica, l'inizio di un processo che riteniamo porti ad essere il migliore stadio del mondo. Non soltanto per i tifosi e il club ma per la città di Roma. Non solo per il calcio ma per una varietà di eventi per tutto l'anno. Sarà un luogo di cui i romani potranno andare fieri.

Durante la conferenza stampa Marino ha detto che è un giorno memorabile per la città di Roma...

E' quello che ci auguriamo, c'è molto lavoro da fare ma il coraggio del sindaco, tecnici e assessori hanno avuto mostrato rispettando le scadenze mi fa essere grato il sostegno ricevuto. Sarà nostro dovere raccogliere questo sostegno e rispettare i termini fissati.

Quali sono le tue sensazioni in questi momenti?

Siamo onorati di avere questa opportunità, la città ha abbracciato la rotta del club, dandoci l'opportunità di lavorare a questo progetto. Siamo fiduciosi di poter tenere fede alle tante aspettative create, ma sappiamo che dopo aver lavorato per due anni e mezzo dovremo lavorare sodo per mantenere quello che abbiamo promesso. Infine vorrei rispettare il contributo fondamenta di Luca Parnasi e del gruppo Parsitalia. Non ce l'avremmo mai fatta con partner come loro, ci aspetta molto lavoro insieme ma siamo pronti ad affrontarlo.