Il presidente della Roma James Pallotta sarà relatore al Leaders Sport Business Summit che si svolgerà presso la sede del Chelsea a Londra l’ 8-9 ottobre 2014.
news as roma
Pallotta: “Voglio che quello della Roma diventi uno dei principali marchi sportivi al mondo”
Il presidente della Roma sarà relatore al Leaders Sport Business Summit che si svolgerà presso la sede del Chelsea a Londra l’ 8-9 ottobre 2014
Insieme a lui anche Shaikh Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, presidente della Confederazione calcistica asiatica; Karl-Heinz Rummenigge, presidente FC Bayern Monaco; Erick Thohir, proprietario e presidente dell’Inter, Andrea Agnelli presidente della Juventus, ed altre personalità importanti del mondo economico sportivo.
Pallotta parlerà delle sfide e delle opportunità di costruire un marchio vincente a livello mondiale."Abbiamo grandi ambizioni per la Roma per farlo diventare uno dei principali marchi sportivi al mondo. La nostra ambizione è di rendere Roma una comunità globale e non vedo l'ora di entrare nel Summit Sport Business per parlare di come stiamo lavorando pur rimanendo focalizzato il tutto sugli interessi del club e dei tifosi " ha detto Pallotta al sito internet dell'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA