news as roma

Pallotta: “L’obiettivo è lo scudetto. Stadio? Speriamo di iniziare i lavori a marzo”

Il presidente della Roma è pronto a metterci la faccia: "La gente mi attacca ma io posso sopportarlo, l'importante è che non tocchino i giocatori altrimenti mi arrabbio"

Redazione

Con la stagione della Roma che ha già preso il via, si rinnovano le speranze e gli obiettivi dei tifosi giallorossi e del presidente James Pallotta. Il patron americano dei capitolini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione 'Football Show' sulla radio statunitense Sirius XM: "Il nostro obiettivo è lo scudetto, abbiamo un allenatore come Spalletti che in Italia è una garanzia e una difesa nettamente migliorata. Pjanic? Non sono stato contento di perderlo, ma non abbiamo potuto farci niente sulla clausola".

Poi sulla gestione del club: "Nei miei primi 4 anni in Italia sono stato più ingenuo di quanto mi piaccia ammettere. Siamo cercando di costruire un'atmosfera di famiglia in società, non mi importa se la gente mi attacca, posso sopportare questa m***a, ma mi arrabbio se invece vengono attaccati i giocatori. Per quanto riguarda il Fair Play Finanziario, ci siamo incontrati con la UEFA, che ha detto che la nostra è la stata la presentazione migliore. Questo dovrebbe essere l'ultimo anno in cui siamo colpiti dal Fair Play Finanziario".

Infine sul nuovo stadio: "Il nuovo sindaco è stato grande, speriamo di iniziare i lavori da marzo e da lì ci vorranno circa 24/28 mesi. Mike Piazza alla Reggiana (l'ex giocatore di baseball è diventato da poco il nuovo proprietario del club di Lega Pro)? L'ho incontrato qualche volta e gli ho dato qualche consigio. Se c'è qualcuno che può far bene in Italia è lui, ha grandi persone che lo aiutano".