news as roma

Pallotta: “Garcia è il Ferguson della Roma. Il nuovo stadio aperto fra due anni” – FOTO

"I contratti della Serie A sarebbero dovuti essere la metà rispetto a quelli della Premier League. Ma non è così. Alzare i ricavi del digitale è di vitale importanza per la Roma"

finconsadmin

Il presidente della Roma JamesPallotta parla dal convegno ‘Leaders in Football – “It’s fucking Rome“, spiega scherzosamente  Pallotta sui motivi che lo hanno portato ad acquisire la Roma. “Abbiamo una base di fan tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono è la trasparenza e l’onesta. I contratti della Serie A sarebbero dovuti essere la metà rispetto a quelli della Premier League. Ma non è così. Alzare i ricavi del digitale è di vitale importanza per la Roma.

"La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori“.

"Garcia è il Ferguson della Roma, con lui stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale".

"Ci stiamo lavorando da quattro anni, abbiamo ottenuto l'ok sei settimane fa. Il nuovo stadio della Roma avrà 60.000 mila posti. Sarà aperto fra due anni e potrà ospitare concerti, partite NFL, NBA e partite di calcio. Potrebbe ospitare la 'guerra santa' tra Notre Dame e e il Boston College (due squadre rivali, ndr), e il Papa tirerebbe la monetina. Porterà la Roma ad un livello superiore."

foto: @OfficialASRoma