"Se qualcuno mi avesse detto all'inizio della stagione che dopo 12 partite avremmo fatto 10 vittorie e 2 pareggi sarei stato molto felice" ha detto il presidente Roma James Pallotta, che è anche un azionista dei Boston Celtics."Questa estate, a luglio mi sentivo molto fiducioso sulla costruzione della squadra, vedevo una squadra molto forte, molto più forte di quanto pensassero tutti", ha aggiunto.
news as roma
Pallotta: “Garcia mi ha reso felice. Lui è il collante di una squadra molto forte. Annuncio stadio entro fine anno”
“Se qualcuno mi avesse detto all’inizio della stagione che dopo 12 partite avremmo fatto 10 vittorie e 2 pareggi sarei stato molto felice” ha detto il presidente Roma James Pallotta, che è anche un azionista dei Boston Celtics.
"Rudi Garcia è il collante che tiene insieme la squadra", ha detto Pallotta "Avevo delle aspettative molto alte su di lui e lui le ha superate ... è una vera e propria squadra. i giocatori giocano l'uno per l'altro. E 'molto importante che la squadra rimanga unita. Questo renderà la squadra molto forte nei prossimi tre anni. Non ci sono ritardi per lo stadio. Entro la fine dell'anno dovremmo avere un l'annuncio. Sappiamo quando vogliamo vederlo aperto".
FONTE boston.com
LEGGI ARTICOLO ORIGINALE
© RIPRODUZIONE RISERVATA