news as roma

Pallotta e i dirigenti incontrano Daniele e Alberto De Rossi

(redazione ForzaRoma.info) – Intorno alle 7.20 di questa mattina James Pallota è sbarcato nella capitale con il suo areo privato. Il manager americano dopo una breve sosta in un hotel a piazza del Popolo si è subito diretto a Trigoria per...

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) - Intorno alle 7.20 di questa mattina James Pallota è sbarcato nella capitale con il suo areo privato. Il manager americano dopo una breve sosta in un hotel a piazza del Popolo si è subito diretto a Trigoria per osservare l'allenamento della squadra giallorossa.

Con l'occasione l'intera dirigenza si è giunta al centro tecnico, presenti Baldini, Sabatini, Baldissoni, Fenucci, Pannes e Zecca, gli ultimi due sono arrivati a Roma con lo stesso aereo di Pallotta.

 

Al termine dell'allenamento, sul campo C di Trigoria si è svolta una scena a tratti rassicurante per il futuro di Daniele De Rossi in giallorosso. Infatti il numero 16 insieme a suo papà Alberto si è fermato a chiacchierare per 5-10 minuti con James Pallotta e il resto della dirigenza. I toni sembravano distesi e molto sereni. Oggi a Roma dovrebbe arrivare il procuratore di De Rossi, Sergio Berti proveniente da Dubai, è previsto infatti un incontro tra lui e Baldini nelle prossime.