Chiuso il mercato, la Roma prosegue la sua campagna acquisti a livello dirigenziale. E continua in questo campo a guardare agli Stati Uniti. La società giallorossa ha annunciato l'assunzione di due nuovi manager che "potenzieranno le capacità globali del club". Il presidente Pallotta ha infatti nominato Mitty Arnold come direttore globale per licensing e merchandising e Paul Rogers come responsabile dei digital media. "Siamo felici di accogliere Mitty e Paul nella famiglia della Roma - ha spiegato il Ceo, Italo Zanzi -, entrambi portano un bagaglio unico di abilità ed esperienza che aiuterà il nostro business. Lavoreranno da Boston e si recheranno regolarmente nella Capitale. Il nostro impegno è quello di essere innovativi in queste aree e siamo fiduciosi del fatto che abbiamo i giusti leader per raggiungere i nostri obiettivi".
news as roma
Pallotta assume due nuovi manager Usa: ecco chi sono Mitty Arnold e Paul Rogers
Paul Rogers ha ricoperto vari ruoli nel Liverpool. Mitty Arnold invece è stato in passato direttore marketing per Adidas
Prima di approdare alla Roma, come riporta l'Ansa, dove supervisionerà la strategia digitale globale del club, Paul Rogers ha ricoperto dal 2001 vari ruoli nel Liverpool contribuendo a far crescere i media internazionali, i contenuti e le strategie di marketing dei Reds, e portando alla creazione di nuovi flussi d'entrate. Mitty Arnold invece, che supervisionerà la strategia e le operazioni globali di licensing e merchandising, è stato in passato direttore marketing per Adidas, e ha concentrato i suoi sforzi sulla partnership aziendale con l'Nba sin dal 2006.
© RIPRODUZIONE RISERVATA