Intervenuto ai microfoni di RadioRadio TV, il tecnico dei rosanero ha detto "Contro la Roma dovremo stare molto attenti perchè hanno gente come Totti,Borini, Lamela che in ogni momento della gara possono farti male.
news as roma
Palermo, Mutti: “Noi sbarazzini come la Roma. Sarà una bella partita”
Intervenuto ai microfoni di RadioRadio TV, il tecnico dei rosanero ha detto “Contro la Roma dovremo stare molto attenti perchè hanno gente come Totti,Borini, Lamela che in ogni momento della gara possono farti male.
Noi abbiamo un atteggiamento un po' sbarazzino come loro, soprattutto in casa. Spero che ne venga fuori una bella squadra. Un pareggio? Non lo butterei via ma vogliamo fare una partita diversa e giocarcela". “Se non riesci ad aggredire la Roma, a rubarle la palla è meglio aspettarla e poi ripartire magari con giocatori veloci che possano mettere in difficolta’ la linea difensiva, poi se quando hai il pallone velocizzi sfruttando gli spazi larghi puoi riuscire a metterla in difficoltà. Ma noi in casa non siamo abituati ad spettare la squadra avversaria". "Cerchiamo sempre di attaccare e di far valere il fattore campo che ha pagato molto. Non ci siamo riusciti con il Milan perche’ non siamo riusciti ad entrare in partita eppoi ci e’ stato superiore in tutti i settori “.
© RIPRODUZIONE RISERVATA