news as roma

Palermo, Migliaccio: “Contro la Roma serve la massima determinazione e concentrazione”

Il centrocampista centrale del Palermo Giulio Migliaccio ha voluto commentare il momento dei ‘suoi’ rosanero, sconfitti duramente al Barbera dal Milan nell’ultima giornata di campionato e prossimi avversari della Roma di Luis...

Redazione

Il centrocampista centrale del Palermo Giulio Migliaccio ha voluto commentare il momento dei 'suoi' rosanero, sconfitti duramente al Barbera dal Milan nell'ultima giornata di campionato e prossimi avversari della Roma di Luis Enrique, in gran difficoltà dopo la sconfitta nel derby:

Troverete una Roma arrabbiata, vogliosa di far bene, cosa non dovrete sbagliare?“La Roma, anche se non dà continuità ai risultati, è pur sempre una grande squadra e pertanto va affrontata con la massima determinazione e concentrazione perché se commetti errori, vi sono giocatori di alto spessore che ti possono far male in ogni istante del match”.

Ci dici un giocatore della Roma a cui bisognerà stare attenti?“Totti è un vero leader e un gran trascinatore che, anche se non al massimo, può risolvere la partita. Oltre al Capitano un altro giocatore pazzesco, a mio avviso, è De Rossi”.

Come ti sembra Luis Enrique, è uno che da grande fiducia ai giovani e ha tante idee, come lo vedi?“Non lo conosco personalmente, pertanto mi è difficile giudicarlo, ma dalle interviste televisive sembra molto preparato e leale, oltre che, a mio parere, un innovatore con tante idee nuove da trasmettere al nostro calcio”.

FONTE goal.com