Ecco le parole di Osvaldo ai microfoni di Roma-Channel, Sky,Mediaset prima di Atalanta-Roma
news as roma
Osvaldo: “Sto bene, ora cerco di tornare a fare gol”
Ecco le parole di Osvaldo ai microfoni di Roma-Channel, Sky,Mediaset prima di Atalanta-Roma
OSVALDO A ROMA CHANNEL
Partita dura e particolare, che sensazioni hai e quanto è difficile giocare qui?Sono tranquillo ,fa piacere tornare in questo stadio. Sono tranquillo a livello personale e penso che anche il gruppo stia bene abbiamo lavorato bene in settima e con loro non sarà facile
Come sta la squadra? La squadra sta bene, io spero di trovare al più presto il ritmo partita e la forma fisica, sto bene fisicamente e un gol sarebbe quella cosa in più che cerco
Questa sera si saprà delle rivali del terzo posto... Pensiamo a noi, pensiamo a fare una bella partita e vincere
OSVALDO A SKY
La Roma non vince in trasferta da dicembre e tu non segni da dicembre, quale astinenza è più grave? “Spero che ci sbloccheremo entrambi”
Fare un salto di qualità in trasferta significherebbe fare un salto verso li terzo posto? “Si certamente, a noi manca ancora la continuità di risultati, perché a livello di gioco stiamo andando bene”
Bergamo per te significa l’arrivo in Italia, che ricordi hai? “Sempre bei ricordi, se non fosse per l’Atalanta non sarei qui”
OSVALDO MEDIASET
Cosa significa Bergamo per te? E’ passato tanto tempo, ho sempre ricordi di questa città, mi ha dato la possibilità di giocare in Italia, se non era per l’Atalanta non giocavo qui
Ti sei allenato anche a Barcellona, quanto senti l’importanza di segnare? La gamba sta bene, mi manca il ritmo partita che spero di prendere il prima possibile, mi sono fatto male nel momento migliore, spero di ritrovare la forma.
Che partita farete? Facciamo sempre la nostra partita, dobbiamo correre sempre più degli altri, speriamo che cosi facendo arrivino anche i risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA