Nuovo rilancio dalla Spagna. Daniel Pablo Osvaldo sarebbe pronto al braccio di ferro con l’Espanyol pur di cambiare aria. Ecco quanto riportato oggi dal portale spagnolo sport.es. Il futuro di Osvaldo verrà chiarito nelle prossime 48 ore ma sembra chiaro che sarà lontano dal Cornellà.
news as roma
Osvaldo preferisce l’Atletico Madrid
Nuovo rilancio dalla Spagna. Daniel Pablo Osvaldo sarebbe pronto al braccio di ferro con l’Espanyol pur di cambiare aria. Ecco quanto riportato oggi dal portale spagnolo sport.es. Il futuro di Osvaldo verrà chiarito nelle prossime 48 ore ma...
Il giocatore ha deciso che vuole andarsene e farà di tutto per riuscirci. Quello che non è ancora chiaro è dove la stella argentina approderà. Nei giorni scorsi sembrava che Osvaldo stesse firmando per la Roma, ma l’inserimento dell’ultim’ora dell’Atletico Madrid potrebbe cambiare il corso delle cose. I Colchoneros sono entrati di nuovo in corsa e adesso può succedere di tutto. Ieri ci sono stati sviluppi importanti. L’Espanyol non crede nell’offerta di 17 milioni della Roma. Il club italiano ha ufficialmente svelato di volere il giocatore, ma le cifre di cui si parla in Italia sono ben diverse da quelle reali. La realtà è che la Roma ha offerto 13,5 milioni più eventuali 3 ad obiettivi. E la proposta è arrivata all’agente del giocatore (Norberto Decoud, ndr). Gli emissari della Roma potrebbero arrivare tra oggi e domani a Barcellona per fare sul serio. Ma sanno che non sarà facile perchè l’Espanyol non ha necessità di vendere. Neppure Osvaldo sembra troppo convinto di tornare in Italia e potrebbe preferire altre vie, lasciando la Roma come ultima soluzione. Intanto il direttore sportivo della Roma Sabatini ha ammesso di non aver parlato direttamente con l’Espanyol. In questo contesto si è inserito l’Atletico Madrid, disposto ad aumentare l’offerta. E sembrerebbe che il giocatore abbia deciso di proseguire la carriera all’Atletico che, in passato, aveva offerto 14 milioni più bonus (due variabili). Per adesso l’Espanyol resta fermo sulla richiesta di 20 milioni, ben consapevole che sarà impossibile ottenere quella cifra. All’interno della società il dibattito è aperto e si vorrebbe tenere un giocatore di quella portata. Ma qualora Osvaldo dovesse manifestare pubblicamente la sua posizione, allora sarà impossibile trattenerlo. Resta poco tempo per individuare un sostituto sul mercato prima dell’inizio della Liga e i catalani sanno che non ci sono molti giocatori capaci di rimpiazzare l’argentino. Ancora 48 ore per capire quale sarà la destinazione di Osvaldo. Ad oggi permane l’incertezza e tutte le strade restano aperte, (sportnews.eu)
© RIPRODUZIONE RISERVATA