(di Franco Melli - RadioRadio Blog) E' incredibile che dopo pochi mesi soltanto di vita romanista l'italoargentino Osvaldo si sia permesso un atto da bullo nei confronti di un compagno di squadra, Lamela, più giovane e ovviamente meno affermato nel club giallorosso.
news as roma
Osvaldo foglia di fico di una situazione societaria deludente
(di Franco Melli – RadioRadio Blog) E’ incredibile che dopo pochi mesi soltanto di vita romanista l’italoargentino Osvaldo si sia permesso un atto da bullo nei confronti di un compagno di squadra, Lamela, più giovane e...
Ma è più incredibile ancora che Luis Enrique e Baldini ne parlino coram populo forse per non commentare la figuraccia di Udine e senza valutare cosa possa restare di uno spogliatotio così poco impermeabile. In realtà Osvaldo è la foglia di fico di una situazione tecnica e societaria sempre più deludente, con un allenatore che da altre parti e a qualsiasi latitudine rischierebbe l'esonero, invece qui ha una strana e interminabile apertura di credito, chissà quanto a rischio di estinzione e fra poco arrivano gli impegni più severi dove la Roma rischia di diventare la Rometta.
Era questo che desideravano i fans della cordata americana? Quando la Roma troverà un'identità e uno spogliatotio davvero compatto? E Osvaldo intanto paga pegno, alla faccia dei segreti da spogliatoio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA