news as roma

Orsi: “Ma quale laser… Quando si perde la colpa è di tutti”

Il derby ha dato il suo verdetto: 2-0 per la Roma, con la Lazio alla quinta sconfitta consecutiva nella stracittadina. “I laser non c’entrano assolutamente niente” assicura Fernando Orsi, ex portiere di Lazio e Roma (settore...

finconsadmin

"Il derby ha dato il suo verdetto: 2-0 per la Roma, con la Lazio alla quinta sconfitta consecutiva nella stracittadina. "I laser non c'entrano assolutamente niente" assicura FernandoOrsi, ex portiere di Lazio e Roma (settore giovanile) ed ex tecnico di LivornoTernana.

"In occasione del primo goal di Totti, quello su punizione, c'è stata semmai una concomitanza di errori, a partire da quello della barriera che era messa male, e tuttavia anche Musleranon è esente da colpe". Questa la sua opinione espressa ai microfoni di Calciomercato.it."Del resto chi può esserlo in casa Lazio?" continua Orsi, "quando si perde la colpa è di tutti. Ovviamente Reja, criticato dai tifosi, deve assumersi le sue responsabilità ma dare tutta la colpa ad uno solo sarebbe un alibi incostruttivo".

CAPITOLO CHAMPIONS - "I giallorossi partivano sfavoriti, ma solo per i 5 punti di ritardo in classifica - prosegue Orsi -. Non sono affatto sorpreso del verdetto che ha dato il campo. Poteva finire anche 0-0 per come si è sviluppato il match, ma sappiamo tutti che i derby sfuggono spesso ai pronostici".

"Montella stavolta è decollato davvero: "Vale il discorso inverso a quello fatto per la Lazio: la vittoria non è solo di Montella, ma di tutta la Roma". Adesso la lotta Champions si fa davvero interessante: "Ci sono quattro squadre in corsa per i due posti dietro a Milan ed Inter. La Roma è sicuramente in piena lotta per quelle posizioni".