(di Massimo Limiti) Con un passato di poco rilievo indossando la maglia giallorossa, Tonino Tempestilli, dopo alcuni anni trascorsi ad allenare le giovanili dela Roma vincendo anche un campionato Allievi Nazionali, Franco Sensi lo promuove a “team manager” della prima squadra, ruolo che ricopre fino al 2006.
news as roma
Organigramma: Tempestilli promosso ad un ruolo più importante
(di Massimo Limiti) Con un passato di poco rilievo indossando la maglia giallorossa, Tonino Tempestilli, dopo alcuni anni trascorsi ad allenare le giovanili dela Roma vincendo anche un campionato Allievi Nazionali, Franco Sensi lo promuove a...
Oggi Tempestilli è ancora un dirigente giallorosso e la dizione del suo incarico è “responsabile organizzativo della prima squadra”.Con l’annunciato arrivo di Franco Baldini alla vicepresidenza della Roma di DiBenedetto, Tempestilli ricoprirà un ruolo dirigenziale più importante. Su alcuni quotidiani è stato scritto di un suo ritorno al ruolo di “team manager”, ma Tempestilli ha confidato a persone a lui vicine di non voler tornare a lavorare “sul campo”.
Per lui Baldini, grazie anche all’amicizia che lega i due e per la fiducia del dirigente toscano nei confronti de “Er Cicoria”, ha pensato ad un ruolo di primo piano, simile a quello di Gian Paolo Montali presenza male digerita fin qui da Franco Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA