Il canale telematico ha nuova vita, con un nuovo nome e logo, Roma TV e lo fa in un orario particolare, le ore 19.27, che ricorda l'anno di fondazione dell'AS Roma. Il presidente James Pallotta, presente a Roma, ha dato il via alle trasmissioni con un "Welcome everybody".
news as roma
Ore 19.27 Nasce Roma TV, Pallotta: “Benvenuti a tutti! E’ il futuro del nostro Club. Champions? Passeremo il turno”
Ospite d'onore alla prima del canale televisivo giallorosso che ha cambiato logo e nome, è stato il presidente della Roma.
Poi microfono ad Alessandro Spartà che ha presentato le prime novità del palinsesto e soprattutto il neo acquisto della redazione Marica Giannini. Per il primo atto della Tv parte il servizio di Matteo Vespasiani inviato ieri a Montecarlo per i sorteggi dei gironi di Champions League. "
INTERVISTA A JAMES PALLOTTA
Cosa ne pensa di Roma TV?
E' stato un fatto un lavoro spettacolare. E’ una nuova era per la Roma-FioreTutto quello che abbiamo fatto, i contenuti sapevamo di raggiungere risultati spettacolari. I contenuti prodotti durante la tournèe negli Stati Uniti è stato qualcosa di spettacolare.
Torniamo a parlare dei sorteggi Champions di ieri...
Il sorteggio di ieri ci ha regalato un girone di ferro, il girone della morte è stato chiamato. Anche le altre squadre del girone hanno da temere, hanno trovato la Roma e non avranno vita facile. Sono sicuro che sarà un girone spettacolare, non vedo l'ora che le altre squadre verranno a Roma a giocare. Sono convinto che ci qualificheremo.
Ora inizia il campionato...
Domani ci sarà una gara importante contro la Fiorentina, sarebbe bello partire con una vittoria. Sono emozionato e nervoso, anche teso
Cosa si aspetta dalla stagione?
La Juventus ha fatto la stagione della vita, ma quello che abbiamo fatto con Rudi al timone è stato grandioso. Abbiamo una grande squadra, con esperienza e giovani quindi abbiamo aspettative elevate. Abbiamo attrezzato la squadra a dovere per la Champions ma i nostri obiettivi sono lo scudetto, andare avanti in Europa e vincere un trofeo
Un messaggio ai tifosi abbonati?
Li ringrazio tutti sia ai vecchi che a quelli nuovi e forza Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA